HomepageMappa del sitoAggiungi ai preferitistampaInvia ad un amico
- Bici Elettriche dal 2004 -
la nostra storia?
è il futuro della e-bike
Cavalca la modernità con la tecnologia di ultima generazione
Le nostre biciclette elettriche equipaggiate con albero di trasmissione al posto della catena ottengono, grazie alla loro linea essenziale, un’estetica all’avanguardia, oltre a permettere una guida incredibilmente lineare.
Il funzionamento dell’albero elimina alla radice il motivo delle lamentele più frequenti da parte degli acquirenti di una bicicletta elettrica: la catena.
Con le nostre e-bikes dotate del rivoluzionario albero di trasmissione non avrete mai più mani nere e sbucciate, vestiti strappati e sporchi di grasso e, soprattutto, non accadrà mai più che la catena esca dalla corona.
Inoltre la vita dell’albero di trasmissione è praticamente illimitata ed a differenza della catena non si rompe e non è soggetto ad estensioni causate dell’usura.
Infine sarete totalmente liberi da manutenzioni e dai vari problemi che comporta l’utilizzo della catena, godendovi a pieno la vostra nuova e-bike senza alcuna preoccupazione.
Il cardan ha un ratio da 2,08 (urbane) a 2,38 (piegabili), in altre parole un giro completo dei pedali equivale a più di due giri della ruota posteriore.
A questo bisogna poi aggiungere l`effetto moltiplicatore o reduttore del cambio di velocita

Cardano
Qui la animazione della nostra giunta cardanica.

tecnologia ed alta qualità a portata di mano.